Nintendo annuncia la nuova DSi. In vendita dall’1 Novembre.

L'articolo è stato salvato nelle categorie [ QuixoBlog (archivio) ]
Nintendo DSi

E’ stato presentato ieri al popolo Giapponese il nuovo Nintendo DSi. Questo è il nome del successore del Nintendo DS. Questo nuovo DSi è stato come la “Terza Piattaforma” questo ci fa benissimo capire che la Nintendo non ha intenzione di creare una rivalità tra i due DS, sicuramente il Nintendo DS nei prossimi mesi sarà tolto dal mercato, proprio per dare spazio all’ultimo arrivato in casa Nintendo.

Le novità che ci aspettano da questo DSI, sono tante. La prima novità è la grandezza dello schermo, aumentata a 3,25 pollici. Aggiunto anche uno Slot Micro-SD che permetterà di espandere la memoria del vostro dispositivo DSi, in questo momento ancora non sa quanto sarà possibile espandere la memoria. Con questa nuova versione del dispositivo, è stata aggiunta la funzione che vi permette di sincronizzare il dispositivo con la Wii Photo Channel.


Inserito anche un Browser che ci permetterà di navigare in internet grazie al collegamento Wi-Fi. Aperto anche uno Shop onLine dove potrete comprare nuovi giochi o altro, per il vostro nuovo Nintendo DSi. Il Nintendo DSi sarà lanciato l’1 Novembre in Giappone, al prezzo di ¥ 189,000, circa 178$, sarà disponibile nei colori Bianco e Nero.

Insomma, grandi novità in campo Nintendo DSi. Sicuramente questo dispositivo catturerà molti nuovi clienti, non ci resta che aspettare la data d’uscita per quanto riguarda l’Italia, e il relativo prezzo. Voi che ne pensate?

Iscriviti ai Feed RSS dei commenti di questo articolo RSS 2.0 feed. Lascia un Commento, oppure fai un trackback dal tuo sito.

Potrebbe interessarti anche:


Lascia un Commento